domenica 18 aprile 2010

A fine maggio il nuovo album di Marco Carta



A fine maggio uscirà il nuovo album di inediti di Marco Carta. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e dopo il successo del suo primo album di La Forza Mia, disco di platino, nel 2009 Marco Carta ha ricevuto due premi ai TRL Awards a Trieste (Man Of The Year e Best #1 Of The Year), tre premi agli Wind Music Awards (uno per il disco di platino di Ti rincontrerò, uno per il disco di platino di La Forza Mia, e il terzo come artista più votato da RTL 102.5) e il premio speciale Venice Music Awards a venezia come artista maschile dell’anno.

Scopri come utilizzare al meglio le risorse gratuite della rete con "Diavolerie per internauti" di Roberto Giangregorio, lo trovi in formato cartaceo o e-book!


Photobucket



Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Cronaca24 Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash segnala su ziczac A fine maggio il nuovo album di Marco CartaSocialTwist Tell-a-Friend