domenica 25 luglio 2010

Il musical MAMMA MIA! a Milano



Finalmente in italiano MAMMA MIA!, un musical irresistibile, carico di forza e di energia accompagnato dalle canzoni degli ABBA. MAMMA MIA!, di Catherine Johnson, è una storia solare, divertente, ambientata in un piccolo angolo di paradiso su un’isoletta del mare greco: alla vigilia delle nozze una figlia, per ritrovare il suo vero padre, invita sull’isola i 3 uomini del passato di sua madre.

MAMMA MIA! è al Teatro Nazionale di Milano dal 25 al 30 settembre 2010. (fonte ticketone.it)


Scopri come utilizzare al meglio le risorse gratuite della rete con "Diavolerie per internauti" di Roberto Giangregorio, lo trovi in formato cartaceo o e-book!


Photobucket



Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Cronaca24 Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash segnala su ziczac Il musical MAMMA MIA! a MilanoSocialTwist Tell-a-Friend