domenica 8 agosto 2010

Niccolò Fabi ritorna in tour



Dopo l'interruzione del tour a seguito della morte della figlia Olivia, Niccolò Fabi ha deciso di riprendere a suonare. Il cantautore romano ha affermato:
Sento la forza e il bisogno di ricominciare. Senza enfasi come sempre, giorno dopo giorno, perché non è risorgere ma semplicemente e meravigliosamente suonare, quindi vivere.

Il tour è stato ripreso ieri, sabato 7 agosto, da Sessano del Molise (Isernia), e proseguirà il 10 a Pescara, il 13 a Bassiano (Latina), il 16 a Cassino (Frosinone), il 18 a Val di Non (Bolzano) e il 27 a Tofa (Roma).


Scopri come utilizzare al meglio le risorse gratuite della rete con "Diavolerie per internauti" di Roberto Giangregorio, lo trovi in formato cartaceo o e-book!


Photobucket



Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Cronaca24 Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash segnala su ziczac Niccolò Fabi ritorna in tourSocialTwist Tell-a-Friend