martedì 7 settembre 2010

Il 19 ottobre esce il cd+dvd live di Marco Mengoni



Il 19 ottobre uscirà il nuovo lavoro discografico di Marco Mengoni, un cd+dvd live, dove proporrà 22 brani; nel cd, che conterrà solo 14 canzoni, ci saranno alcune cover degli Who e dei Rolling Stones, e Nessuno di Mina.

Vi ricordo che martedì 7 settembre Marco sarà ospite della prima puntata di X Factor, dove si esibirà con Dove Si Vola e con un medley di Stanco e Credimi Ancora, mentre sabato 11 settembre sarà in concerto al Palasharp di Milano per la sua ultima tappa del tour e il 18 settembre si esibirà al Coca Cola Live @ MTV a Napoli.


Scopri come utilizzare al meglio le risorse gratuite della rete con "Diavolerie per internauti" di Roberto Giangregorio, lo trovi in formato cartaceo o e-book!


Photobucket



Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Cronaca24 Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash segnala su ziczac Il 19 ottobre esce il cd+dvd live di Marco MengoniSocialTwist Tell-a-Friend