domenica 21 novembre 2010

Beyoncè: in uscita il DVD "I Am… World Tour"...


Niente da fare, questa volta Beyoncé ha deciso di non passare per l'Italia per il suo Tour Europeo “I Am..” Tour! Intanto la popstar approderà il 29 novembre su Facebook "Play.me", il nuovo canale Tv musicale che diverrà così la prima ed unica Tv visibile sul social network. Dalle 22.30 sarà trasmesso il contenuto del DVD "I Am… World Tour" dedicato proprio a questo tour mondiale.
Per chi non potrà seguire Beyoncè all'estero segnalo l'uscita del DVD, della durata di 90 minuti, disponibile nei negozi a partire dal 30 novembre.

Per chi invece vuole fare un viaggetto all'estero ecco le dare rimanenti per ammirare lo spettacolo della popstar americana:

23 novembre - Parigi
24 novembre - York
25 novembre  - Lione
27 novembre - Bordeaux
3 dicembre  - Montpellier
9 dicembre  - Nantes
16 dicembre - Parigi
17 dicembre  - Parigi
20 dicembre - Londra
Scopri come utilizzare al meglio le risorse gratuite della rete con "Diavolerie per internauti" di Roberto Giangregorio, lo trovi in formato cartaceo o e-book!


Photobucket



Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Cronaca24 Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash segnala su ziczac Beyoncè: in uscita il DVD "I Am… World Tour"...SocialTwist Tell-a-Friend