sabato 18 dicembre 2010

Antonello Venditti, concerti natalizi a Roma


Antonello Venditti si esibirà in concerto per ben quattro volte il 25, 27, 29 e 31 dicembre all'Auditorium di Roma. Sul palco l'artista romano sarà accompagnato da un nutrito gruppo di musicisti, formato da Derek Wilson alla batteria, Fabio Pignatelli al basso, Alessandro Centofanti e Danilo Cherni alle tastiere, Toti Panzanelli, Giovanni Di Caprio e Maurizio Perfetto alle chitarre, Amedeo Bianchi al sax. Con lui anche le coriste Sandy Chambers e Julia St. Louis. I biglietti per assistere ai Regali di Natale sono già in vendita sui circuiti LisTicket e TicketOne.

Le date:
25 dicembre - Roma, Auditorium Santa Cecilia
27 dicembre - Roma, Auditorium Santa Cecilia
29 dicembre - Roma, Auditorium Santa Cecilia
31 dicembre - Roma, Auditorium Santa Cecilia


Scopri come utilizzare al meglio le risorse gratuite della rete con "Diavolerie per internauti" di Roberto Giangregorio, lo trovi in formato cartaceo o e-book!


Photobucket



Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Cronaca24 Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash segnala su ziczac Antonello Venditti, concerti natalizi a RomaSocialTwist Tell-a-Friend