sabato 26 marzo 2011

Biagio Antonacci, nuovo singolo e concerti a Verona


Ieri 25 marzo è arrivato in radio il quinto singolo, Ubbidirò, cantato da Biagio Antonacci e i Club Dogo. La band milanese e Biagio Antonacci si sono conosciuti grazie al figlio di quest’ultimo: l’insolita formazione ha già cantato il brano in questione sul palco dei Wind Music Awards 2010. Ma veniamo ai concerti del cantautore:
a maggio ci saranno tre concerti all’Arena di Verona, l’artista si esibirà nel suggestivo anfiteatro domenica 1, lunedì 2 e martedì 3 maggio. Le prevendite sono aperte, come sempre, sul circuito TicketOne.

Ecco la canzone "Ubbidirò"!


Scopri come utilizzare al meglio le risorse gratuite della rete con "Diavolerie per internauti" di Roberto Giangregorio, lo trovi in formato cartaceo o e-book!


Photobucket



Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Cronaca24 Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash segnala su ziczac Biagio Antonacci, nuovo singolo e concerti a VeronaSocialTwist Tell-a-Friend