venerdì 9 dicembre 2011

Il ritorno dei Litfiba con l'album "Grande Nazione"


A due anni dalla reunion i Litfiba hanno rivelato il titolo del loro ultimo lavoro discografico, si chiamerà “Grande Nazione” e sarà disponibile nei negozi il prossimo 17 Gennaio. Pelù e Renzulli saranno in tourneé a partire dal 2 Marzo 2012. Prima tappa al Nelson Mandela Forum di Firenze per poi approdare il 6 Marzo al Mediolanum Forum di Assago ed il 10 Marzo al Palalottomatica di Roma. Altre eventuali date sono in attesa di conferma. Sarà possibile acquistare in rete sul circuito Tickeone i biglietti per le date di Firenze, Milano e Roma. Nel frattempo ascoltiamo il singolo "Squalo":


Scopri come utilizzare al meglio le risorse gratuite della rete con "Diavolerie per internauti" di Roberto Giangregorio, lo trovi in formato cartaceo o e-book!


Photobucket



Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Cronaca24 Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash segnala su ziczac Il ritorno dei Litfiba con l'album "Grande Nazione"SocialTwist Tell-a-Friend